
La sapevano lunga gli antichi romani che delle terme avevano il culto! Un’abitudine che purtroppo si è persa… ma torniamo al presente e torniamo in Svizzera.
La decisione di andare alle terme non mi ha preso alla sprovvista, io per abitudine non viaggio mai senza un costume da bagno
La nostra scelta è stata più ludica che salutare. Quindi nessun trattamento particolare, ma solo un lungo e sano bagno nelle piscine di acqua calda lasciandoci massaggiare dai getti d’acqua che posizionati sapientemente lungo un percorso benessere agiscono man mano sui diversi punti del corpo.
La cosa più divertente però è stata la corrente, corrente d’acqua calda ovviamente. Bastava entrare nella vasca per essere trascinati dall’acqua lungo un percorso sinuoso, “rallegrato” da getti improvvisi.
E dopo tanta fatica un po’ di rilassamento tra le bolle dell’idromassaggio.
2 thoughts on “Aquarena, le terme di Schinznach”