A poche ore dall’annuncio dei voli a 12 €, Ryanair rilancia e mette sul mercato biglietti aerei al prezzo di 10 euro, anzi per la precisione a 9,99 €. I biglietti sono utilizzabili nel periodo ottobre novembre 2012 su oltre mille rotte.
Se già pensate ad un weekend dovete rifare i conti: anche in questo caso, infatti, dagli sconti è escluso il fine settimana. I biglietti a prezzo scontato sono utilizzabili solo per voli con partenza dal lunedì al giovedì.
Si tratta di tariffe tutto incluso – a parte la commissione sulle carte di credito, dovuta a chi non utilizza la Ryanair Cash Passport – che possono essere acquistati dalla mezzanotte di oggi fino alla stessa ora di lunedì 24 settembre.
Come accade sempre i questi casi è meglio non attende l’ultimo minuto, i biglietti infatti sono limitati e spende meno chi arriva prima.
Ok voli a 10 euro, ma attenzione, prima di effettuare l’acquistare controllate bene i prezzi, a volte, nonostante le offerte, si possono trovare biglietti a tariffe ancora più basse.