Ryanair ecco le nuove offerte estive

Dopo avervi parlato delle promozioni estive di Italo Treno, oggi è la volta delle offerte di Ryanair che si prepara all’estate puntando ancora una volta alla politica di flessibilità iniziata dopo il lockdown dello scorso anno e a tariffe molto appetibili.

L’invito è quello di scegliere dove trascorrere l’estate e prenotare scegliendo Ryanair sia per i prezzi low cost, che offre tanti voli a partire da 19,99 euro, per volare a luglio ed agosto, che possono essere prenotati entro il 16 giugno.

Avete quindi poco tempo per decidere, ma sappiate che anche questa volta Ryanair garantisce flessibilità in caso di eventuali ripensamenti.

L’unica preoccupazione è decidere la meta del prossimo viaggio. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, dalle spiagge assolate del Mediterraneo alle città d’arte all’insegna del divertimento, approfitta delle nostre offerte estive per i posti più belli d’Europa.

Ryanair sardegna vacanza

Tanti voli garantiti a partire dal 19,99 euro, ma a dire il vero dando un’occhiata alle offerte del sito è possibile trovare anche voli a partire da 4,99 euro.

Tante offerte Imperdibili per volare con Ryanair sia verso città italiane che europee ed extraeuropee. Per scoprire le tariffe più convenienti dei voli in partenza da quello a voi più vicino basta un click indicando come destinazione “ovunque”.

È un po’ come il vecchio gioco di chiudere gli occhi puntare il dito sulla carta geografica, solo un po’ più tencologico e sicuramente più conveniente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *