Da domani su Ryanair una settimana di offerte

Con l’arrivo del Black Friday Ryanair lancia una lunga settimana di offerte che non esita a definire galattiche: è la Ciber Week Ryanair. Una settimana lunga perché non dura 7 ma 9 giorni. Tenete d’occhio il sito Ryanair perché ogni giorno troverete un offerta diversa a sorpresa.

Per ora c’è solo un’anticipazione della prima giornata, lunedì per le offerte della giornata di lancio della Ciber Week, Ryanair mette in vendita voli a 9,99 euro. Allora sincronizzate gli orologi perché sarà disponibile tra poche ore, a partire dalla mezzanotte.

La compagnia area low cost consiglia di tenere d’occhio tutti i giorni il sito Ryanair per visualizzare le varie offerte che verranno svelate giorno dopo giorno.

Nel calendario sono già segnati in evidenza due giorni in particolare che sono venerdì 26 e lunedì 29, che sono rispettivamente il Black Friday e il Black Monday. Due giornate nelle quali c’è da aspettarsi delle offerte ancora più appetibili.

Ryanair sardegna vacanza

Ogni giorno a mezzanotte quindi sarà possibile conoscere l’offerta del giorno non bisogna perdere tempo perché la durata dell’offerta anche se limitata alla singola giornata come sempre non è riservata ad un numero infinito di prenotazioni.

Visto il tenore delle offerte non c’è da preoccuparsi del budget, ma solo di decidere ogni giorno, la meta del prossimo viaggio, non c’è che l’imbarazzo della scelta, con la Ciber Week potreste programmare le vostre vacanze per i prossimi mesi.

In ogni caso, anche senza le varie promozioni, sono sempre tante le offerte Imperdibili per volare con Ryanair sia verso città italiane che europee ed extraeuropee. L’importante è trovare il periodo giusto. Per chi è alla ricerca di un volo last minute può scoprire le tariffe più convenienti di quelli in partenza questo mese con un click

È un po’ come il vecchio gioco di chiudere gli occhi puntare il dito sulla carta geografica, solo un po’ più tencologico e sicuramente più conveniente.

One thought on “Da domani su Ryanair una settimana di offerte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *