Offerte Ryanair per l’Albania

Lo so che vi piacciono le offerte, quella nuova appena lanciata da Ryanair ha come destinazione l’Albania con biglietti a partire da € 29,99 che consente di volare a Tirana dall’ottobre di quest’anno fino a marzo 2024 ad un prezzo molto conveniente.

Per Ryanair queste offerte sono il modo per festeggiare le nuove rotte verso l’Albania che, a partire dell’avvio dell’orario invernale, collegherà Tirana con gli aeroporti di Bologna, Catania, Milano Bergamo, Pisa, Roma Ciampino e Venezia Treviso. Si tratta complessivamente di 200 voli settimanali Ryanair da/per l’Albania, quindi non avete che l’imbarazzo della scelta.

Ryanair, piantando la bandiera dell’Albania nella sua programmazione porta a 37 i Paese del suo network. A questo proposito il CEO di Ryanair DAC, Eddie Wilson, ha spiegato di come abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner qui all’aeroporto di Tirana per lanciare queste 17 nuove rotte e speriamo di rafforzarci nel tempo, lavorando insieme per guidare il turismo in entrata e la connettività verso l’Albania. Questi collegamenti – prosegue Wilson – consentiranno a milioni di visitatori provenienti dalle principali città di tutta Europa di esplorare le meraviglie dell’Albania, dalle spiagge di sabbia bianca della riviera albanese all’architettura storica del sito Unesco Argirocastro e alla vivace vita notturna di Tirana.

Un’offerta lampo che, per avere diritto a questa tariffa, va prenotata entro l’11 giugno, tramite il sito Ryanair.

Sì, lo so che il tempo è poco, l’offerta è molto conveniente, così come è conveniente in generale la destinazione, su come organizzare un viaggio in Albania vi ho già parlato nei mesi scorsi.

Ryanair sardegna vacanza

L’annuncio delle nuove rotte verso l’Albania non poteva che essere ben accolta dall’aeroporto di Tirana.

A nome dell’aeroporto internazionale di Tirana – ha dichiarato Musa Kastrati, Senior Vice President di Kastrati Group – vorrei estendere la mia sincera gratitudine a Ryanair per la loro lodevole fiducia nel potenziale del mercato albanese.

Le nuove rotte rappresentano infatti un’occasione in più per scegliere l’Albania come destinazione di viaggio sia da parte dei turisti italiani, sia da parte di quelli provenienti da altri Paesi serviti da Ryanair

Sono fiducioso – ha aggiunto Musa Kastratiche attraverso l’ampio network di Ryanair, l’aeroporto internazionale di Tirana contribuirà all’ulteriore sviluppo dei passeggeri, del turismo e dell’economia dell’Albania. Attendiamo con impazienza una proficua collaborazione con Ryanair, mentre lavoriamo insieme per costruire viaggi memorabili per i passeggeri che viaggiano da e verso la nostra bellissima nazione”.

3 thoughts on “Offerte Ryanair per l’Albania

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *