E’ tempo di pensare alle vacanze estive e iniziare a programmare un viaggio all’insegna del low cost. Siamo italiani e si sa a noi piace molto trascorre l’estate al mare. Una scelta che ci porta molto spesso verso spiagge più o meno lontano. Tra le mete più gettonate ci sono le isole greche.
Proprio in questi giorni Ryanair ha annunciato il suo programma estivo che prevede 23 rotte con destinazioni greche, con partenza da 5 aeroporti italiani: Bologna, Milano Orio Al Serio, Roma Ciampino, Venezia-Treviso e Pisa. Un programma che include anche delle novità, i nuovi collegamenti da Roma a Corfù, da Milano a Kalamata e da Venezia-Treviso a Chania (Creta).
Ma ecco in dettaglio i collegamenti Italia – Grecia che Ryanair propone per l’estate 2013:
Bologna (4 rotte): per Chania, Kos, Rodi, Salonicco
Milano – Orio Al Serio (9 rotte): per Chania, Corfù, Kalamata, Cefalonia, Kos, Patrasso (Araxos), Rodi, Salonicco, Volos
Pisa (4 rotte): per Chania, Cefalonia, Kos, Rodi
Roma – Ciampino (5 rotte): per Chania, Corfù, Kos, Rodi, Salonicco
Venezia – Treviso (1 rotta): per Chania
Nuove rotte, ma anche nuove offerte voli, con posti a partire da 10 euro. I biglietti vanno acquistati entro il 18 marzo per volare ad aprile in Europa. Una notizia che piacerà molto a chiè sempre alla ricerca di una nuova offerte vacanze.