Ryanair voli a 10 euro

E’ tempo di pensare alle vacanze estive e iniziare a programmare un viaggio all’insegna del low cost. Siamo italiani e si sa a noi piace molto trascorre l’estate al mare. Una scelta che ci porta molto spesso verso spiagge più o meno lontano. Tra le mete più gettonate ci sono le isole greche.

Proprio in questi giorni Ryanair ha annunciato il suo programma estivo  che prevede 23 rotte con destinazioni greche, con partenza da 5 aeroporti italiani: Bologna, Milano Orio Al Serio, Roma Ciampino, Venezia-Treviso e Pisa. Un programma che include anche delle novità, i nuovi collegamenti da Roma a Corfù, da Milano a Kalamata e da Venezia-Treviso a Chania (Creta).

Aeroporto di Roma Ciampino

Ma ecco in dettaglio i collegamenti Italia – Grecia che Ryanair propone per l’estate 2013:

Bologna (4 rotte): per Chania, Kos, Rodi, Salonicco
 
Milano – Orio Al Serio (9 rotte): per Chania, Corfù, Kalamata, Cefalonia, Kos, Patrasso (Araxos), Rodi, Salonicco, Volos
 
Pisa (4 rotte): per Chania, Cefalonia, Kos, Rodi
 
Roma – Ciampino (5 rotte): per Chania, Corfù, Kos, Rodi, Salonicco
 
Venezia – Treviso (1 rotta): per Chania
 
Nuove rotte, ma anche nuove offerte voli, con posti a partire da 10 euro. I biglietti vanno acquistati entro il 18 marzo per volare ad aprile in Europa. Una notizia che piacerà molto a chiè sempre alla ricerca di una nuova offerte vacanze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.