Ryanair voli Natale e nuovi sconti

Voli Low cost per Natale

Mancano meno di tre mesi a Natale e alle vacanze invernali e sono in molti che hanno già prenotato un volo low cost per raggiungere la famiglia all’estero o più semplicemente per godersi una vacanza.

Più voli (low cost) per tutti a Natale

E’ per questo motivo che Ryanair ha deciso di incrementare il numero di posti a disposizione per le prossime vacanze natalizie con oltre 350.000 posti aggiuntivi che andranno ad incrementare oltre di 2.000 voli “natalizi” extra su 300 rotte.

Le mete che stanno andando per la maggiore sono per Olanda, Polonia e Romania, ma c’è anche chi preferisce le isole Canarie per godersi un po’ di sole.

Scelta diversa per chi ha prenotato mete come Grenoble, Salisburgo e Torino, perfette per raggiungere le piste da sci. Ottima anche la tendenza a volare verso città come Varsavia e Budapest.

Posti a partire da 12 euro

Il lancio dei voli extra natalizi coincide anche con una nuova campagna di sconto, con posti a partire da €12 per viaggiare dal lunedì al giovedì, nei mesi di ottobre e novembre, che possono essere prenotati entra la mezzanotte di lunedì 24 settembre.
La precedente promozione invece, che proponeva voli allo stesso prezzo, sarebbe scaduta domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.