Vincere un viaggio ad Aruba

Sognando il paradiso chiamato Aruba

Pronti a vincere un viaggio ad Aruba? Bastano pochi click e potreste trovarvi su questa spiaggia caraibica con una persona cara.

Vincere un viaggio ad Aruba

Tutto questo grazie al concorso promosso dalla Società GLOBAL TOURIST S.r.l che mette in palio un viaggio per due persone nell’isola della felicità, del valore di 5 mila euro.

Partecipare è molto semplice, per vincere basta un po’ di fortuna

spiaggia di aruba

Come fare per partecipare

Per prima cosa bisogna collegarsi al sito del concorso Aruba Effect. Basta inserire i propri dati e inviare. Tutto qui. Per raddoppiare le possibilità di vincere basta cliccare sul tasto condividi sui social. A quel punto vi apparirà qual è il vostro ’Effetto Aruba’ ovvero quale lato effetto positivo può avere su di voi un viaggio ad Aruba. Il mio è questo:

Solo a vedere queste foto sono certa che anticipare la sveglia non sarà certo un problema, un’ora in più per godere di tanta meraviglia non è un sacrificio?

Chi può partecipare

Provare a vincere un viaggio ad Aruba è facilissimo, un gioco da bambini, ma la partecipazione è riservata esclusivamente a maggiorenni domiciliati o residenti in Italia. Ricordate che per partecipare c’è tempo fino al 3 dicembre e che possibile partecipare al concorso esclusivamente una volta- L’estrazione avverrà entro e non oltre il 15 dicembre 2023,

fenicotteri aruba

Che cosa si vince

Il valore del premio ve l’ho già detto, ma esattamente in cosa consiste?

  • .viaggio della durata di 7 notti comprendente
    • voli A/R in classe economy da Milano o Roma (comprese tasse aeroportuali ed eventuali adeguamenti del costo carburante)
    • soggiorno in camera doppia presso il Boardwalk Boutique Hotel Aruba – colazione compresa
vinci un viaggio

L’estrazione dei fortunato vincitore entro il 15 dicembre e potrebbe essere il più gradito dei regali di Natale. Un premio che potrà poi essere fruito nel periodo compreso fra il 1° maggio e il 15 dicembre 2024.

Il fortunato vincitore sarà avvistato tramite email o telefonicamente, quindi fate attenzione a quella che andate ad inserire, perché in caso di vittoria c’è solo una settimana di tempo per per accettare la vincita e inviare la documentazione richiesta. Inoltre il vincitore dovrà comunicare all’organizzatore, nelle modalità che gli verranno indicate, la data prescelta per la partenza con almeno 60 giorni di anticipo, la conferma comunque è soggetta alla disponibilità dei voli. E se volessimo partire in tre? Questo è possibile, ma eventuali ulteriori accompagnatori saranno a carico del vincitore.

Con questo è tutto, come sempre non dimenticate di leggere con attenzione il regolamento del concorso.

Dove si trova Aruba

Aruba è una delle isole delle Antille Olandesi, un posto davvero da sogno, una di quelle che , insieme a Bonaire e Curacao, vengono chiamate le isole ABC. Isole che hanno in comune un clima eccezionale tutto l’anno, le giornate scandite dai ritmi caraibici, Il luogo ideale per prendersi una pausa e cancellare lo stress quotidiano.

Aruba come vincere un viaggio

Aruba abbina alcune delle spiagge considerate le più belle del mondo con un cuore desertico, popolato da cactus e fiori selvatici.

Bonaire vanta un’eccezionale biodiversità tra riserve terrestri e parco marino.

Curacao, la più grande aggiunge alle attrattive naturalistiche il fascino dell’architettura coloniale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *