Vincere un viaggio ad Aruba

Sognando il paradiso chiamato Aruba

Pronti a vincere un viaggio ad Aruba? Bastano pochi click e un po’ di memoria e potreste trovarvi su questa spiaggia caraibica con una persona cara.

Vincere un viaggio ad Aruba

Tutto questo grazie al concorso promosso dalla Società GLOBAL TOURIST S.r.l che mette in palio un viaggio per due persone nell’isola della felicità, del valore di 3 mila euro.

Partecipare è molto semplice, per vincere però serve anche un po’ di fortuna

spiaggia di aruba

Come fare per partecipare

Per prima cosa bisogna collegarsi al sito del concorso Aruba Summer Specials. Il concorso è basato su un semplice gioco di Memory, come prima cosa bisogna abbinare a coppie due carte uguali, fatto questo non vi resta che inserire i vostri dati e inviare. Tutto qui.

Chi può partecipare

Provare a vincere un viaggio ad Aruba è facilissimo, un gioco da bambini, ma la partecipazione è riservata esclusivamente a maggiorenni domiciliati o residenti in Italia. Ricordate che per partecipare c’è tempo fino al 26 aprile e che possibile partecipare al concorso esclusivamente una volta- L’estrazione avverrà entro e non oltre il 17 maggio 2024.

La comunicazione della vincita verrà inviata tramite e-mail all’indirizzo comunicato dall’utente in fase di registrazione. Il fortunato vincitore a quel punto ha tempo 7 giorni per inviare il modulo di accettazione del premio e una fotocopia del proprio documento di identità e quello del proprio accompagnatore.

fenicotteri aruba

Che cosa si vince

Il valore del premio ve l’ho già detto, ma esattamente in cosa consiste?

  • in palio ci sono due biglietti aerei per l’isola di Aruba con partenza da Milano, o altra città disponibile.

Per usufruire del viaggio c’è tempo dal 1° settembre 2024 al 22 dicembre 2024, A questo proposito vi ricordo che per partire non basta avere il passaporto in corso di validità, ma questa deve essere, all’atto della prenotazione, di almeno 6 mesi

Vi ricordo che è buona norma leggere sempre il regolamento di ogni concorso al quale si partecipa

vinci un viaggio

Dove si trova Aruba

Aruba è una delle isole delle Antille Olandesi, un posto davvero da sogno, una di quelle che , insieme a Bonaire e Curacao, vengono chiamate le isole ABC. Isole che hanno in comune un clima eccezionale tutto l’anno, le giornate scandite dai ritmi caraibici, Il luogo ideale per prendersi una pausa e cancellare lo stress quotidiano.

Aruba come vincere un viaggio

Aruba abbina alcune delle spiagge considerate le più belle del mondo con un cuore desertico, popolato da cactus e fiori selvatici.

Bonaire vanta un’eccezionale biodiversità tra riserve terrestri e parco marino.

Curacao, la più grande aggiunge alle attrattive naturalistiche il fascino dell’architettura coloniale.

One thought on “Vincere un viaggio ad Aruba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *