Tap Portugal lancia la nuova applicazione per IPod e IPhone

A che ora parte il mio aereo? E’ in ritardo?
La risposta la trovate sul vostro iPhone e il vostro iPod, a patto però che viaggiate con la TAP. 
La compagnia aerea portoghese, in linea con il suo spirito innovativo e pioneristico, ha lanciato una nuova e pratica applicazione gratuita è scaricabile dall’iTunes Store di Apple.
L’applicazione è disponibile  nelle versioni inglese e portoghese.
 
Effettuando una ricerca secondo i parametri “route”, “airport” e “flight”, la nuova applicazione consente ai clienti di ottenere le informazioni sugli orari dei voli, sugli arrivi e sulle partenze.

L’applicazione, disponibile solo da pochi giorni, è già un successo. Prima che fosse lanciata ufficialmente infatti aveva già superato i 5mila download, svettando così al primo posto nella classifica delle migliori applicazioni gratuite di Apple in Portogallo.

E siamo solo all’inizio… tra breve, infatti, saranno disponibili le nuove versioni anche per gli iPhone tablet e gli iPad tablet e per gli smartphone con sistema operativo Android. E grazie al proprio cellulare i passeggeri TAP potranno presto effettuare il check in.
 

Per i clienti Victoria disponibile anche un’area riservata dalla quale sarà possibile controllare il proprio account personale, le proprie prenotazioni attive (biglietti sia a pagamento sia free), avere accesso alla scheda per richiedere le miglia e al proprio estratto conto… e per chi ancora non è iscritto al programma di frequent flyer? Ovviamente tramite l’applicazione sarà possibile accedere alla scheda di iscrizione al programma Victoria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.