TGV, quest’etsate si viagga con lo sconto

Rail Europe lancia la promozione “Quest’estate visitate la Francia con TGV”. L’offerta offre ai la possibilità di viaggiare con TGV in 1° classe, a partire de 35€*, su numerose tratte. La promozione è anche valida per i viaggi di 1° classe con Intercité ed in questo caso il prezzo è di 25€*.
Per usufruire dell’offerta, che è valida tra il 10 Luglio ed il 24 agosto, è necessario prenotare con almeno 3 giorni di anticipo. I viaggi possono essere effettuati fra il 13 luglio ed il 27 agosto
 

Tante le tratte a disposizione , i treni TGV, infatti, connettono quotidianamente le principali città francesi fra di loro e con altri paesi europei, offrendo ai clienti un servizio qualitativo. 

Con l’offerta dell’estate 2012 i viaggiatori potranno avere la garanzia di un servizio migliore, quello della 1° classe, che offrre maggiore comodità, confort e tranquilli

 
Per prenotare è sufficiente rivolgersi alle agenzie di viaggio associate Rail Europe oppure, per chi è a Milano, presso la boutique Rail Europe di Via Vitruvio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.