Viaggia e risparmia con gli sconti Italo

Con l’avvicinarsi della primavera – e con la speranza che questa emergenza sanitaria possa concludersi – Italo treno offre un nuovo codice sconto con riduzioni che vanno da 20% al 40%. Perché con la bella stagione fioriscono anche gli sconti.

Sono 250 mila i posti disponibili. Per avere diritto alla promozione è necessario acquistare il biglietto entro le ore 15 del 9 marzo inserendo, al momento dell’acquisto, il codice promo FIORE. Per viaggiare avete tempo dal 17 marzo al 24 luglio.

Per questa promozione Italo Treno dà la possibilità di utilizzare il codice sconto per gli ambienti Smart,  Comfort e Prima. Non perdete tempo, saranno in molti a voler approfittare di sconti così vantaggiosi!

Promozioni Italo Treno sempre valide

Andata e ritorno in giornata

Altro modo vantaggio di viaggiare con Italo è quello di utilizzare l’offerta Andata/Ritorno in giornata che può essere acquistata fino a tre giorni prima della partenza. La tariffa dà diritto ad uno sconto che può superare il 50%. Biglietto non è rimborsabile, ma offre una buona garanzia di flessibilità: è possibile cambiare gratuitamente orario di partenza tutte le volte che si vuole, fino a tre minuti della partenza. Questa tariffa permette anche di cambiare anche la data del biglietto fino a tre giorni prima della partenza. 

Carnet – 60%

Vi segnalo inoltre una promozione valida sempre per chi viaggia spesso tra 2 città, magari per lavoro o per motivi sentimentali: sono i Carnet da 10 biglietti che consentono di viaggiare comodamente, si in ambiente Smart che in Ambiente Prima per 10 volte, risparmiando il 60%. I biglietti sono validi 150 giorni e offrono la massima flessibilità con il cambio gratuito del biglietto e la possibilità di accumulare punti Italo Più

Bimbi gratis

I piccolissimi, i bimbi tra gli 0 e i 30 mesi sono i bevenuti a bordo e se viaggiano in braccio di un adulto, senza quindi necessità di posto assegnato, viaggiano gratis

Italo famiglia

Altro modo per risparmiare è quello che Italo riserva alle famiglie da 2 a 4 componenti, esclusi i neonati fino a 30 mesi, che non hanno bisogno del posto, ma possono viaggiare gratis in braccio. Del gruppo poi deve far parte almeno un maggiorenne, La convenienza in questo caso è data da fatto che i ragazzi fino a 14 anni viaggiano gratis, mentre gli adulti pagano solamente il prezzo di classe Flex. Anche in questo caso niente rimborsi e niente cambi e la limitazione di non esser valido la domenica

Italo Senior

Fino al 31 gennaio gli over 60 hanno uno sconto del 40% sull’offerta Flex in ambiente Prima. La tariffa promozionale non è valida nel weekend (dal venerdì alla domenica) e non dà diritto a cambi e rimborsi. Inoltre il biglietto va accompagnato da un documento di riconoscimento valido da mostrare su richiesta a bordo del treno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *