Vinci un viaggio in Danimarca per i 100 anni della Sirenetta

100 anni e non li dimostra

Piccola, adagiata su uno scoglio che affiora dall’acqua… è la Sirenetta simbolo di Copenaghen.

Lo scultore danese Edvard Eriksen ha fermato per sempre la sua giovinezza rendendola eterna, ma gli anni (anche se non si vedono) passano anche per lei. Difficile a crederlo, ma la giovane Sirenetta oggi sarebbe in realtà un’arzilla nonnina centenaria.
Già perché pochi giorni fa, il 23 agosto per la  precisione, ha compiuto 100 anni tondi tondi.
Un compleanno così importante meriterebbe un regalo adeguato, ma questa volta è la Sirenetta a fare a noi un regalo, grazie al concorso organizzato da VisitDenmark e Radisson Blu.

Per partecipare sono rimasti solo pochi giorni: basta un click, anzi due. Il primo quello della vostra macchina fotografica, il secondo quella del mouse.

Il soggetto più fotografato di Danimarca

Avrete capito che si tratta di un concorso fotografico. Partecipare è semplice e divertente:

1) Scattate una foto

  • Se siete stati a Copenaghen sicuramente avrete fatto una foto alla Sirenetta (il soggetto più fotografato di Danimarca) e scegliete la migliore
  • Se non ci siete ancora stati, scatenate la fantasia e  scattate una foto a quella che è una vostra interpretazione della sirenetta.

2) Condivididete la foto, entro il 6 settembre, su Instagram o Twitter utilizzando #littlemermaid100

3) Incrociate le dita e aspettate il responso

Copenaghen
In palio c’è un viaggio per due in Danimarca, volo e pernottamenti compresi presso uno degli hotel della catena Radisson Blu (3 notti a Copenaghen e 4 notti in una delle seguenti città: Aarhus, Aalborg o Odense, – o una combinazione di queste).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *