Vincere un viaggio a New York con Air France

Dopo il concorso dei giorni scorsi per vincere un viaggio nella splendida isola di Aruba, ecco oggi un nuovo concorso: questa volta in palio New York. A promuovere il contest è la compagnia aerea Air France.

New York grattacieli

Per partecipare e sperare di vincere basta collegarsi al sito del concorso

aereo air france

Air France compie 90 anni e offre la possibilità di vincere un volo per due persone verso New York, una delle destinazioni più belle raggiungibili con la compagnia aerea francese. Il concorso ha un meccanismo facilissimo.

Vincere un viaggio a New York concorso

La prima cosa da fare è quella di collegarsi alla pagina del concorso e compilare il modulo di adesione. Una volta ultimata questa procedura verrete reindirizzati ad una pagina dove giocare a Memory, le carte nascondono alcuni degli abiti iconici della collezione creata per l’anniversario Air France da Xavier Ronze, capo dei laboratori di costumi del balletto dell’Opera di Parigi, abiti che incarnano la storia leggendaria della compagnia.

come Vincere un viaggio a New York

La regola è quella del classico Memory, basta cliccare su due carte sperando di trovare la coppia giusta e se non è la combinazione giusta si riprova. Basta un po’ di attenzione e di memoria per ricordare la posizione delle singole carte e completare tutti gli accoppiamenti.

Poi non resta che incrociare le dita, sperare di essere il fortunato vincitore e vincere così il viaggio a New York. Per aumentare le possibilità di vincita basta condividere al termine del gioco la schermata finale.

da New York Vincere

Il concorso non si rivolge solo al pubblico italiano, ma a tutti è garantita la possibilità di volare verso New York da un aeroporto, non importa che sia francese dell’Unione Europea o al di fuori, l’importante è che il volo abbia come destinazione New York.

New York ragazza

In caso di vittoria il fortunato sarà avvisato via email: quindi occhio a quella che inserite! Una volta ricevuta la comunicazione il vincitore avrà tempo dal 4 gennaio al 4 marzo per prenotare il volo. Il viaggio deve essere effettuato entro i 6 mesi successivi alla prenotazione (quindi tra il 4 gennaio e il 4 luglio 2024) in base alla disponibilità, a seconda della data di prenotazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *