![]() |
Per partecipare c’è tempo fino al 31 ottobre |
È un po’ di tempo che non vi segnalo dei concorsi per vincere viaggi. Bene è ora di rimediare.
Vorreste andare in Francia? Magari leggendo tutti i miei post vi è venuta voglia!
#FranciaPartiSubito? E allora partiamo!
C’è un nuovo concorso, che poi è anche un semplice test per scoprire qual è la vostra destinazione ideale… francese ovviamente! Il test è solo una scusa per provare a vincere uno dei tanti premi in palio tra istant win ed estrazione finale.
La prima cosa da fare è quella di collegarsi al sito e cliccare su “partecipa al concorso”.
A questo punto vi si apriranno 4 gallerie di immagini sulle tematiche:
- architettura
- paesaggi
- bar caffè ristoranti
- attività
Per ogni categoria non dovrete fare altro che cliccare scegliendo la vostra foto preferita, quella che insomma vi rappresenta di più.
![]() |
Ecco il pulsante che vi farà scoprire la vostra destinazione ideale |
Tutto qui, una volta fatte le vostre scelte cliccate sull’ultimo pulsante in fondo “scopri destinazione” e il gioco è fatto! Un attimo di suspense e avrete il risultato.
La mia destinazione ideale, a sorpresa, è Marsiglia. Perfetta per me che, come dice il test sono “una persona solare ed energica, che amo muovermi all’aria aperta e fare lunghe passeggiate in spiaggia. Il tutto senza trascurare l’occasione per una bella serata in un locale”.
M come Marsiglia |
Davvero una bella città, non c’è che dire. Io però avrei preferito un altro risultato visto che a Marsiglia sono stata nel 2013 nel suo momento di maggior splendore, quando era Capitale Europea della Cultura. Ma se il test dice Marsiglia vuol dire che è ora che io ci ritorni. E allora Marsiglia sia!
Con una bouilliabasse così è legittimo distrarsi un po’ |
Scusate ma mi sono distratta, ancora ho in mente la Bouillabaisse che ho mangiato a Marsiglia. Dove ero rimasta? Ah sì, avevamo appena finito il test, e io ero ancora con le dita incrociate. In questa fase, quella dell’instant win si possono vincere diversi premi: buoni sconto Air France, teli mare Disneyland, borse, trousse, e marsupi Desley e ancora trattamenti Yves Rocher.
Per questa volta, non ho vinto. Ora non mi resta che sperare nell’estrazione finale, quella con in palio i premi più ricchi.
Non sto ad elencarli tutti, li vedete nell’immagine, vi dico subito che ci sono biglietti aerei Air France, una romantica gita a Parigi su una 2 cavalli e ancora soggiorni in varie località della Francia: Marsiglia, Poitiers, Nizza e Montpellier (che è poi l’unica che ancora mi manca tra queste) e ancora borse Desley, prodotti Yves Rocher e molto altro ancora.
Per partecipare c’è tempo fino al 31 ottobre.