Dopo il concorso dei giorni scorsi per vincere un viaggio nella splendida isola di Aruba, ecco oggi un nuovo concorso: questa volta in palio sino la Francia e New York. A promuovere il contest è la compagnia aerea Air France.

Per partecipare e sperare di vincere basta collegarsi al sito del concorso che è gratuito e aperto a tutte le persone che abbiamo compiuto i 18 anni.
Il primo passaggio è quello di inserire i propri dati per poter iniziare a mettersi alla prova, anche perché ogni persona può effettuare una sola iscrizione. L’argomento sono le destinazioni Air France. In palio c’è un viaggio a Parigi o a New York.


Le domande sono molto facili, ma attenzione a non avere fretta nel rispondere, rifletteteci bene. Io ho sbagliato l’ultima, non perché non la sapessi, ma perché ho risposto troppo impulsivamente. OK, ne ho sbagliata una ma ho guadagnato comunque il titolo di esperta riguardo alle destinazioni Air France.

Come sempre, prima di partecipare leggete il regolamento completo questa è un’abitudine che andrebbe sempre ricordata, anche perché la partecipazione al Gioco implica l’accettazione del Regolamento in tutte le sue clausole.
Per partecipare c’è tempo fino al 6 novembre, poi, tra il 10 e il 13 novembre chi avrà la fortuna di vincere il viaggio riceverà una e mail con la bella notizia, poi avrà quindici giorni di tempo per accettare, altrimenti perderà ogni diritto al premio
Il vincitore avrà poi tempo fino al 6 gennaio per prenotare il viaggio che dovrà, io ogni caso svolgersi al di fuori del periodo compreso tra il 15 dicembre e il 4 gennaio e dovrà svolgersi entro un periodo di 6 mesi dalla prenotazione.