Un concorso facile facile per vincere un viaggio a Miami e in Giamaica, promosso da CartOrange, in collaborazione con Naar tour operator. Non servono particolari capacità, ma solo un po’ di fortuna.

Chi può partecipare
Il concorso è riservato a tutti quelli che vengono definiti come potenziali clienti CartOrange, che abbiano compiuto i 18 anni, il che si traduce in tutti i maggiorenni.
Come funziona il concorso

Il primo passo è quello di collegarsi a questo link, compilare il form con i propri dati e tentare la fortuna il concorso. Una volta inviati i dati riceverete via email un link che vi servirà a convalidare il vostro indirizzo e, al tempo steso, a confermare la vostra volontà di partecipare al concorso. Per maggiori dettagli vi rimando al regolamento ufficiale del concorso
Fino a quanto si può partecipare
Non c’è fretta, perché ci sono ancora 6 mesi di tempo, la scadenza della partecipazione è infatti fissata al 7 giugno 2023.
Qual è il premio in palio

Si, bello giocare e tentare la fortuna, soprattutto quanto si vince un viaggio del valore di 7 mila euro. In palio ci sono due biglietti aerei, tasse aeroportuali incluse, con destinazione Jamaica e, tanto per non farsi mancare niente, anche uno stop over a Miami. Voli con partenza da Milano o da Roma. Ma non finisce qui.

Il premo inoltre prevede anche 8 pernottamenti di cui due a Miami, in hotel di 1° categoria con trattamento di pernottamento e prima colazione e visita della città. A questi vanno ad aggiungersi altre 6 notti in Giamaica in hotel catena Sandals con trattamento di All Inclusive.

Il vincitore potrà usufruire anche di un servizio di trasferimenti collettivi in entrambe le destinazioni.
Auguro a tutti buona fortuna, ma nel caso foste uno di voi a vincere, che me lo portate un regalino dalla Giamaica? Vi chiedo solo una bottiglia rum e un telo mare come quello della foto con la bandiera della Giamaica.
Il viaggio premio non comprende
Tutto compreso? Quasi, come avete letto, ad esempio, a Miami è incluso solo il trattamento di mezza pensione, quindi al pranzo ci dovete pensare voi. Sono poi escluse tutto ciò che non è indicato nella voce il viaggio premio comprende, come ad esempio escursioni e attività (in Giamaica anche con la gente del luogo) da effettuare durante il viaggio, questo però è il minimo, potete anche decidere cosa fare una volta arrivati sul posto.

C’è una cosa alla quale dovete pensare prima di partire: è l’assicurazione di viaggio, per tutelarvi per eventuali spese medica, smarrimento bagaglio, annullamento e altro. A questo scopo vi ricordo che tutti i lettori di Sulle Strade del Mondo hanno la possibilità di stipulare un’assicurazione di viaggio Heymondo con lo sconto del 10%.
Quando verrà assegnato il premio
Il premio verrà assegnato, tramite estrazione, entro e non oltre la data del 30 giugno 2023.

Il partecipante selezionato per vincere questo viaggio verrà avvisato, entro una settimana dell’estrazione, tramite lettera raccomandata o telegramma. Avrà poi tempo fino al 30 ottobre 2023 per richiedere di usufruire del viaggio-premio, viaggio che potrò essere effettuato, pena di decadenza, entro 30 giugno 2024. Sono però escluse le partenze in corrispondenza di Pasqua, Natale, Capodanno, Ponti e Festività.