Vinci un viaggio ad Aruba

vincere un viaggio ad Aruba

Pronti a vincere un viaggio con destinazione Paradiso? Potreste essere proprio voi i fortunati vincitori del concorso “Vinci Aruba” indetto da Lonely Planet . In palio c’è un viaggio ad Aruba per due persone, comprensivo di volo A/R e un soggiorno di 7 notti presso l’Amsterdam Manor Beach Resort in formula colazione inclusa per 2 persone in camera doppia.

Stiamo parlando di un premio dal valore di 6000 euro!

Vinci un viaggio

Partecipare è molto semplice, basta collegarsi al sito del concorso, cliccare sul pulsante partecipa, inserire i vostri dati, cliccare su INVIA, seguire il volo del pellicano e iniziare a sperare.

A proposito, non dimenticare di leggere prima il regolamento del concorso, è buona norma farlo sempre prima di partecipare a qualunque contest.

Per partecipare c’è tempo fino al 15 gennaio 2020, l’estrazione del fortunato vincitore verrà poi effettuate entro un mese.

Aruba

Aruba è una delle cosiddette isole ABC, nelle Antille Olandesi ed è una delle destinazioni Best in Travel 2020 della guida Lonely Planet, posizionata appena sotto il più basso gradino del podio. Ed è proprio per questo motivo che è nato questo concorso, per regalare ai vincitori la possibilità di vivere delle esperienze uniche e indimenticabili come ad esempio il Carnevale di Aruba che si tiene ogni anno tra gennaio e febbraio.

O ancora, per i tipi come me che amano le attività all’aria aperta, vivere l’isola attraverso piacevoli escursioni – a piedi o in bicicletta – nel Parco Nazionale Arikok , attraversando paesaggi scoscesi ricoperti di cactus, fino a raggiungere la costa orientale e ammirare le onde che si infrangono sugli scogli.

E sempre per chi ama camminare, niente di meglio di un walking tour a San Nicolas, considerata un museo a cielo aperto, nonché capitale artistico culturale dell’Isola.

Vi ho fatto venire voglia di partire? Allora avete due possibilità: partecipare e sperare di vincere un viaggio ad Aruba oppure programmarne uno per il prossimo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *