Vinci un viaggio in Giappone

Oggi vi porto in Giappone, almeno ci provo. Si tratta di un Giappone vincere grazie ad un concorso Lonley Planet che mette in palio un viaggio per due persone in Giappone per vivere un’esclusiva esperienza nella regione di Tohoku, nell’isola di Honshū. Una zona nel Nord del Giappone dove natura e tradizione si incontrano, ma anche un luogo dove non manca il buon cibo insieme ad occasioni di relax, zen e bagni termali.

Giappone

La regione di Tohoku, colpita nel 2011 da un tragico tsunami si è brillantemente ripresa, anche grazie ad importanti interventi infrastrutturali e attività promozionali, che ne sono seguito, al punto che quest’anno è anche destinazione Best in Travel 2020. Un titolo meritato anche per rappresentare una ventata di aria fresca per i viaggiatori avventurosi stanchi delle folle.

Allora, siete pronti a partecipare e a sperare di vincere un viaggio in Giappone? Prima però vi ricordo che è buona norma leggere sempre il regolamento del concorso

ciliegi in fiore in giappone

Partecipare è semplicissimo. La prima cosa da fare è quella di collegarsi alla pagina ufficiale del concorso e cliccare sul pulsante “partecipa“. A questo punto dovrete scegliere quale zona della regione di Tohoku volete visitare. La scelta è tra quattro diverse località:

  • Akika, il posto migliore per scoprire il passato feudale del Paese
  • Aomori, con la natura della zona montuosa di Shirakami Sanchi, patrimonio dell’Unesco
  • Miyagi, affacciata sull’Oceano
  • Fukushima, tra villaggi tradizionali, località termali e piste da sci

Scelta la località preferita di Tohoku è il momento di scegliere quale esperienza vivere tra una visita a Yamadera, con i suoi templi millenari immersi nella natura o a Hiraizumi, la città feudale nota per i suoi giardini e templi buddisti. E ancora due opzioni: quella di partecipare ad uno dei tanti festival, eventi che si svolgono nella regione oppure quella di assaggiare il zunda-mochi, tipo dolce di riso di Sendai.

Ultimo click, dopo aver inserire i vostri dati cliccate su partecipa e incrociate le dita.

Vinci  un viaggio in Giappone

Potreste essere proprio voi i fortunati vincitori di un viaggio in Giappone per due del valore di 5300 euro che include:

  • – volo A/R All Nippon Airways – ANA per 2 persone in classe economy sulla nuovissima rotta Milano – Haneda che sarà inaugurata il prossimo 20 aprile;
  • 1 notte a a Koriyama presso il al Shikisai Ichiriki, il più antico nella zona di Bandai-Atami Onsen con oltre 100 anni di storia;
  • 1 Japan Rail Pass per 2 persone.

Per partecipare e sperare di vincere c’è tempo fino al 24 marzo, attenzione però: si può partecipare una sola volta.

L’estrazione avverrà il 31 marzo 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *