Vinci una settimana in catamarano

grecia catamarano

Ancora un concorso per vincere un viaggio, questa volta la meta è la Grecia, anzi le isole greche da vivere tutte dal mare. Il viaggio, infatti, sarà a bordo di un catamarano . Non sto cercando di vendevi nulla, al contrario, perché la crociera è il premio messo in palio da GlobeSailor.

Partecipare è semplicissimo, c’è tempo fino al 23 febbraio e bastano pochi click

vinci una settimana in catamarano

Ora vi spiego come partecipare.

Per prima cosa cliccate qui entrare nella pagina del concorso, ora non vi resta che inserire i dati e cliccare sul pulsante rosso “io partecipo”. Prima però leggete con attenzione il regolamento con le condizioni del concorso.

Ora incrociate le dita e sperate di essere voi il fortunato vincitore. In caso fatemelo sapere e mandatemi le vostre foto.

catamarano tramonto

Il premio consiste in una crociera di una settima per due in catamarano, che si svolgerà dal 23 al 30 Maggio 2020, con formula di mezza pensione, vale a dire 7 colazioni, 6 pranzi, 1 cena e snacks, oltre a acqua, caffè, tè, vino o birra per pranzo

acropoli

Il vincitore avrà diritto ad una cabina doppia con bagno privato con partenza e ritorno da Atene. A bordo il vincitore e il suo accompagnatore saranno coccolati e assistiti dall’equipaggio di bordo (skipper e hostess/cuoco).

Per il vincitore bagaglio leggero perché a bordo troverà non solo lenzuola e asciugamani, ma anche tutto ciò di cui avrà bisogno per vivere il mare, come pinne, maschera, boccaglio e stand up paddle (SUP).

maschera e pinne

Che altro volete di più? Il wifi? Eccovi accontentati, a seconda delle zone di navigazione, avrete la connessione necessaria per postare sui social le immagini della crociera e delle vostre passeggiate di esplorazione della Grecia, delle sue isole e dei piatti dell’ottima cucina greca.

Il premio non comprende il volo, può essere l’occasione per trascorrere anche qualche giorno ad Atene, una città che amo e che ha molto da offrire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.