L’estate è sta terminando, ma è già il momento di iniziare a pensare ai prossimi voli, magari cogliere l’occasione degli ultimi ponti 2023 . Perché ve lo dico ora?

Semplice, perché WizzAir, per festeggiare i suoi primi vent’anni di attività sta offrendo sconti lampo, cioè è valida fino alla mezzanotte del 7 settembre, ed offre la possibilità di acquistare un biglietto con lo sconto del 20% ( tasse e costi amministrativi esclusi) per volare dal 1 ottobre al 21 marzo, ma niente vacanze di Natale. Dalla promozione è infatti escluso il periodo 15 dicembre-9 gennaio.
Offerta sicuramente da cogliere al volo, anche per mettere un po’ di calore nel prossimo inverno. Sapete quei giorni in cui inizierete a lamentarvi che fa troppo freddo e sognate l’estate? Beh proprio in quei giorni potreste essere sulle spiagge di Abu Dhabi oppure in quelle di Jeddah per un tuffo in un Mar Rosso ancora incontaminato.

Lo sconto si applica solo ad alcuni voli disponibili su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ durante il Periodo promozionale. Il periodo di viaggio è limitato, dal 1° ottobre 2023 al 21 marzo 2024. La promozione si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com o tramite l’app mobile WIZZ.

A questa offerta lampo si vanno ad aggiungere le offerte Wizzair con tanti voli a partire da 24,99 euro
