Wizzair 199 euro per la finale di Supercoppa

Vi piacerebbe lunedì essere a Riyadh per assistere alla fine di Supercoppa? Se questo è il vostro sogno nel cassetto a realizzarlo ci pensa Wizzair che con un’offerta lampo vi offre questa opportunità ad un prezzo incredibile: 199,99 euro: volo andata e ritorno e biglietto della partita incluso.

Una promozione riservata solo ai residenti in Italia che prenotano on line un volo di andata e ritorno per Riyadh da uno dei seguenti aeroporto Milano, Napoli o Roma, con partenza lunedì 22 gennaio 2024 e ritorno martedì 23 gennaio 2024. Per usufruire di questa offerta al momento della prenotazione bisogna inserire il codice ITAFAN.

aereo wizzair

Si parte la mattina del 22 gennaio e si torna martedì 23 dopo la partita.

Offerta lampo semplicemente perché la partita è lunedì e perché i posti, vista l’occasione imperdibile, sono destinati a finire presto. Una volta effettuata la prenotazione riceverete immediatamente i biglietti aerei via email, mentre i biglietti per la partita li troverete al vostro arrivo, insieme al pullman che vi porterà allo stadio. Non vi resta poi che chiedere il visto per l’Arabia Saudita, anche questo può essere fatto online senza uscire da casa prima della partenza e per il quale è previsto il rimborso.

Davvero un’offerta da cogliere al volo, lo stadio di Riyadh vi aspetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *