Vincere un viaggio con Vueling

Oggi è la giornata dell’amicizia e Vueling per festeggiare al meglio propone il nuovo concorso #MatchTheDestination Vueling per vincere un viaggio aereo, anze due.

come  vincere un viaggio

Come partecipare

Il meccanismo di gioco è molto semplice, ma non pensate di partecipare più volta: è infatti possibile registrarsi al concorso una sola volta

Il primo passo per partecipare è quello di collegarsi al sito del concorso poi, dopo aver cliccato per avviare il gioco, vi verranno proposte le immagini di alcune città e di alcuni monumenti. Abbinate correttamente (è molto facile) le coppie di immagini il più velocemente possibile. Avete a disposizione un minuto, ma è più che sufficiente.

Una volta terminata questa fase non vi resta che registrarvi tramite il form di contatto, inserire le informazioni richieste e confermare che avete letto e accettate, sia il regolamento che le norme della privacy.

Il premio in palio

Il premio consiste in un volo di andata e ritorno per 2 persone che viaggiano insieme con partenza da un aeroporto italiano verso una destinazione Vueling a vostra scelta, attenzione il premio va scelto solamente tra voli diretti.

Il valore dei biglietti è di 250 euro ed è comprensivo di valigia da stiva fino a 25 kg per passeggero, tasse aeroportuali e adeguamento carburante.

A questo punto non vi resta che incrociare le dita e che siate proprio voi a vincere il viaggio in palio, intanto potete iniziare a sognare cercando una meta Vueling che vi possa interessare di più da raggiungere con il vostro migliore amico. Per quello che mi riguarda vorrei tornare in Spagna, la scelta è tra Bilbao e Valencia

4 thoughts on “Vincere un viaggio con Vueling

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.